public/

La musica è Donna Donna Donna

La musica è Donna.

Potrebbe essere questa la sintesi dell'evento organizzato dall'associazione musico culturale "Diesis", sotto la direzione artistica di Rosalia Schettini, ieri nella suggestiva cornice di Palazzo Lenti.

La serata presentata da Luigi Loper, nel ricordo della compianta Patrizia Fazio, ha visto esibirsi i maestri dell'associazione Diesis: Rosamaria Fusillo (pianoforte), Cristian Darshan Abbattista (basso), Walter Di Serio (chitarra) e Giuseppe Tria (batteria) ad accompagnare le voci degli allievi della scuola di canto diretta dalla stessa Schettini, che a fine serata ha voluto ringraziare i presenti e coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione.

Voci maschili e femminili che hanno messo al centro del palco la figura della donna, aiutati dalle ballerine della scuola "Studio Danza" e dalle pennellate di Francesco Meo e Marina Morea.

Martino Basile, Stella Bellocchio, Filomena Curci, Andrea Fusillo, Vittorio Goffredo, Fidalma Intini, Enza Laera, Piergiuseppe Laera, Stefano Matarrese e Martina Mottolese hanno incantato con le loro voci il pubblico presente in un evento che è diventato appuntamento imperdibile dell'estate nocese.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

01 agosto 2016

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia